Cerca e trova immobili

MERCATOReal: 70'000'000 più Casemiro per James Rodriguez

15.07.14 - 14:44
Quasi definita l'operazione di mercato tra le Merengues e il Monaco
Keystone
Real: 70'000'000 più Casemiro per James Rodriguez
Quasi definita l'operazione di mercato tra le Merengues e il Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid sta per rispondere sul calciomercato al Barcellona: dopo l’annuncio di Suarez, prelevato dal club azulgrana per quasi 80 milioni di euro, le Merengues stanno per annunciare il primo colpo grosso, ovvero James Rodriguez.

La stella colombiana, che ai Mondiali ha fatto il fenomeno, ha da tempo dato il suo assenso al Real rifiutando qualsiasi altra proposta (Barcellona compreso). Al suo agente Jorge Mendes il fantasista ha detto chiaramente che vuole solo il Real.

Il Monaco si è rassegnato a doverlo perdere ma se lo farà pagare quasi il doppio, rispetto ai 45 milioni investiti. La richiesta iniziale era di 80 milioni trattatibili nel caso fosse stato inserito un giocatore del Real come contropartita. I francesi hanno chiesto prima Pepe e poi Coentrao, ricevendo due rifiuti.

Alla fine l’accordo sarebbe stato trovato per 70 milioni più Casemiro. L’intesa verrà firmata non appena il Real cederà Di Maria al PSG per 60 milioni.

Quei soldi verranno immediatamente reinvestiti per James Rodriguez che firmerà un quinquennale da 7,5 milioni netti a stagione. (itm)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE