Cerca e trova immobili

SERIE AMaxi Lopez nega la stretta di mano a Icardi

13.04.14 - 15:33
L'attaccante della Sampdoria ha deciso di non salutare il rivale nerazzurro prima della sfida fra i liguri e l'Inter
None
Maxi Lopez nega la stretta di mano a Icardi
L'attaccante della Sampdoria ha deciso di non salutare il rivale nerazzurro prima della sfida fra i liguri e l'Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Presentata già da giorni come il duello tra i due attaccanti più chiacchierati dai giornali di gossip, ovvero Icardi contro Maxi Lopex, divisi dall’amore per la stessa donna, quella Wanda Nara che era la moglie di Maxi Lopez e oggi è la fidanzata di Icardi, la sfida nella sfida tra le punte di Samp e Inter ha avuto subito un prologo ancor prima del fischio di inizio. Il biondo bomber doriano ha infatti rifiutato la stretta di mano che Icardi era andato a porgli.

Nei giorni scorsi Maxi Lopez aveva detto: “Non mi aspettavo nulla di diverso da Wanda Nara. Ovviamente quando posso cerco di stare con i miei figli: sono loro che mi caricano per fare bene il mio lavoro e andare avanti nella vita. Capisco però pubblicare foto e quant'altro su Twitter e Facebook, perché magari uno è un personaggio pubblico e vuole giocare anche su questo. Però quando si mettono in mezzo foto di minorenni allora non mi sta più bene".

Icardi aveva replicato piccato su twitter: “È un peccato che ti facciano interviste e non sappiano cosa chiederti e si mettano allora le mie foto con Wanda. Si vede che non si può vivere senza di noi". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE