Cerca e trova immobili

LIGAIniesta-Barça: insieme fino al 2018

23.12.13 - 13:22
Il centrocampista ha rinnovato il suo contratto con i blaugrana: a fine legame, per lui saranno 22 anni di Barcellona
Keystone
Iniesta-Barça: insieme fino al 2018
Il centrocampista ha rinnovato il suo contratto con i blaugrana: a fine legame, per lui saranno 22 anni di Barcellona
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Prosegue la politica dei rinnovi di contratto in periodo di calciomercato per il Barcellona. E’ arrivato il momento anche per Andres Iniesta ora: il club blaugrana ha ufficializzato il prolungamento fino al 2018.

La firma c’è stata stamattina nella sede della società, alla presenza del presidente Sandro Rosell, del vicepresidente responsabile dell’area sportiva Bartomeu e del ds Zubizzareta. Nel contratto c’è anche una clausola particolare: dal 2018 in poi il rinnovo per un’altra stagione sarà automatico in caso di raggiungimento di un tetto minimo di partite giocate nella stagione precedente.

Felice il giocatore: “Il prossimo contratto scadrà quando avrò 34 anni, quindi chiuderò qui la mia cariera, spero di mantenere a lungo lo stesso rendimento che ho ora o anche di fare meglio”. Iniesta era in scadenza nel 2015: il centrocampista è del Barcellona dal 1996, quando aveva solo 12 anni. Se giocherà fino alla prossima scadenza di contratto nel 2018 avrà collezionato 22 anni della sua vita in blaugrana. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE