Cerca e trova immobili

PUNTA ARENASPugni in campo: Ronaldo manda ko Messi. E intanto in Cile sparano

01.12.13 - 12:47
Realtà o fantasia? A volte, purtroppo, la prima supera di gran lunga la seconda
None
Pugni in campo: Ronaldo manda ko Messi. E intanto in Cile sparano
Realtà o fantasia? A volte, purtroppo, la prima supera di gran lunga la seconda
CALCIO: Risultati e classifiche

PUNTA ARENAS (Cile) - Cristiano Ronaldo e Messi che fanno a botte. Una scena che, conoscendo i due calciatori, difficilmente un giorno si verificherà sui campi. Per ora questo duello da bar si è visto solo nel gioco FIFA 2014.

Chissà quanto voluto o quanto frutto di un inserimento birichino da parte di un programmatore, sta di fatto che nell’ultimo prodotto della saga di videogiochi per consolle, esiste un modo per far sì che durante una partita tra Barcellona e Real Madrid, CR7 e la Pulce vengano alle mani. Evidentemente chi ha costruito la scena parteggiava per il portoghese, visto che è proprio lui ad avere la meglio spedendo fuori dal campo l’argentino.

Purtroppo è invece tutto vero quanto successo in Cile dove, durante una rissa in campo, si sono viste pistole e coltelli in una scena più da saloon Far West che da bar. Durante la sfida amatoriale tra Magallanes e Basilio Munoz, dopo un contrasto e un fallo di gioco, è scoppiato il caos: spranghe e coltelli in campo, un uomo armato ha addirittura sparato con una pistola. Forse è megli, a volte, rifugiarsi nella realtà, visrutale, dei vidiogiochi… (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE