Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERA"Ibrahimovic sa solo creare problemi"

30.09.13 - 14:23
Uli Hoeness, presidente del Bayern, non ha perso occasione per rispondere alle parole al vetriolo dello svedese in merito a Guardiola
Keystone
"Ibrahimovic sa solo creare problemi"
Uli Hoeness, presidente del Bayern, non ha perso occasione per rispondere alle parole al vetriolo dello svedese in merito a Guardiola
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Non è passata sotto silenzio l’ennesima raffica di insulti e accuse riservate da Zlatan Ibrahimovic a Guardiola. Le offese dello svedese nei confronti del tecnico del Bayern, legate ad una vecchia e irrisolta ruggine risalente ai tempi del Barcellona, hanno trovato sponda nella replica di Uli Hoeness.

Guardiola non ha voluto fare commenti ma il presidente del Bayern è andato giù pesante. Attraverso la Bild è arrivata dunque la risposta al bomber del Psg: “Non capisco, mi sembra che Ibra dimentichi quello che ha combinato in tutti i club dove ha giocato. Ogni volta si presenta come il salvatore della patria ma finisce solo col portare problemi”.

Ibra ieri aveva definito Guardiola un codardo: “E’ un bravo allenatore ma umanamente è zero, non è un uomo e non ha gli attributi. Mi ha sacrificato a Messi senza mai darmi spiegazioni. Non accetta il confronto con i giocatori dalla spiccata personalità, tutto il contrario di Mourinho”. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE