Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI MONDIALI"Via dall'Irlanda con le lacrime agli occhi"

11.09.13 - 14:26
Eliminati da Brasile 2014, i Verdi non rinnoveranno il contratto a Giovanni Trapattoni. Lui, commosso: "Sono stati anni meravigliosi"
Keystone/Gregorio Borgia
"Via dall'Irlanda con le lacrime agli occhi"
Eliminati da Brasile 2014, i Verdi non rinnoveranno il contratto a Giovanni Trapattoni. Lui, commosso: "Sono stati anni meravigliosi"
CALCIO: Risultati e classifiche

DUBLINO (Irlanda) – Anche le storie d’amore più belle sono, in qualche modo, destinate a finire. Quella tra Giovanni Trapattoni e la nazionale irlandese si è chiusa, bruscamente, con due rovesci: quelli degli ultimi giorni contro Svezia e Austria. Gli zero punti raccolti in queste contese hanno, di fatto, estromesso i Verdi dalla corsa al Mondiale brasiliano e segnato la fine dell’avventura del Trap sull’isola.

“Ci siamo lasciati con le lacrime agli occhi – ha ammesso l’allenatore italiano a Sportmediaset – sono stati anni ricchi di emozioni, chiusi con un bilancio che io ritengo più che positivo. Voglio ringraziare tutti in Irlanda, perchè ci hanno dato il loro sostegno. Lasciamo questo paese con emozione, perché abbiamo apprezzato i tifosi che hanno una reputazione internazionale meritata e degna del nostro massimo rispetto”. Il Trap rimarrà sulla panchina irlandese fino alla chiusura delle gare di qualificazione. Già da oggi potrà, in ogni caso, cercarsi un nuovo datore di lavoro: non smetterà di insegnare calcio. ITM/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE