Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGERombano i motori a Chiasso, Lugano e Locarno

10.07.13 - 11:56
Questo week-end ripartirà il campionato di Challange League. Cosa pensate delle tre ticinesi? Si sono mosse bene sul mercato?
Ti-Press
Rombano i motori a Chiasso, Lugano e Locarno
Questo week-end ripartirà il campionato di Challange League. Cosa pensate delle tre ticinesi? Si sono mosse bene sul mercato?
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L’inizio del campionato di Challenge League è ormai vicinissimo. La prima ticinese a scendere in campo sarà il Lugano che, sabato, ospiterà a Cornaredo il Wil. Il giorno seguente poi il Locarno riceverà il Bienne e il Chiasso si recherà a Vaduz.

Le tre compagini del nostro cantone sono ancora un cantiere aperto e le rose sono tutt’altro che completate. Si sono finora mosse molto bene Chiasso e Locarno con acquisti mirati, ci si aspettava forse qualcosina in più dal Lugano che però, ne siamo certi, piazzerà ancora qualche colpo importante.

In riva al Ceresio, malgrado la riduzione di budget, si proverà a stare il più in alto possibile. Non sarà facile e squadre come Servette, Vaduz e Winterthur sono sicuramente un gradino sopra. Che dire delle bianche casacche? Fare peggio dello scorso anno sarà sicuramente impossibile e dunque, dopo una stagione di apprendistato, coach Stefano Maccoppi dovrà dimostrare che lo scorso campionato è soltanto un brutto ricordo.

Infine il Chiasso di Ernestino Ramella, uscito rinforzato dal calciomercato, dovrà confermare gli ottimi risultati ottenuti la stagione scorsa. L’obiettivo sarà comunque la salvezza, anche se sognare non costa nulla…

Voi invece cosa pensate del mercato delle nostre tre squadre? Dove potranno arrivare Chiasso, Lugano e Locarno?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE