Cerca e trova immobili

LUMINOBordoli: "Mi metto in gioco per i giovani"

14.05.13 - 16:04
La competenza dei professionisti del calcio ticinese al servizio dei ragazzi
Ti-Press / Gabriele Putzu
Bordoli: "Mi metto in gioco per i giovani"
La competenza dei professionisti del calcio ticinese al servizio dei ragazzi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUMINO - Il FC Moderna in collaborazione con il raggruppamento Goal e Livio Bordoli organizza la seconda edizione del Livio Bordoli Football Camp a Lumino. Un'opportunità unica per tutti i giovani dal 2006 al 1999 di partecipare ad una settimana interamente dedicata al calcio allenati da professionisti sotto la supervisione dell'allenatore del Chiasso.

I ragazzi saranno seguiti quotidianamente per una settimana e avranno anche la possibilità di allenarsi assieme ad alcuni giocatori che militano nelle nostre squadre di punta. "Mi piacciono molto i ragazzi con il loro sfrenato entusiasmo per il calcio - ha spiegato Bordoli - è giusto mettersi in gioco e trasmettere loro delle buone basi tecniche e mentali. Aspetto tutti i ragazzi che
desiderano migliorare il proprio rendimento calcistico sia tecnico che tattico, senza dimenticare il divertimento".

Cosa offre il camp? "Istruttori capaci e motivati, che mettono la loro competenza al servizio di tutti i partecipanti in un’infrastruttura perfettamente adatta. L’anno scorso il camp ha riscontrato un grande successo con un bellissimo clima che si è instaurato tra i ragazzi e monitori, la qualità degli allenamenti e l'incredibile lavoro di tutto lo staff, dalla cucina alla logistica, che ha permesso la perfetta riuscita della settimana. Un grande divertimento per i ragazzi sono anche le visite dei giocatori di Challenge League".

I corsi avranno luogo dal 24-­‐28 giugno 2013 e dal 1-­‐5 luglio 2013, iscrizioni e ulteriori informazioni su www.fcmoderna.ch.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE