Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUELa Juve pesca il Bayern, il Barça ritrova Ibra

15.03.13 - 12:23
Negli altri quarti di finale il Real incontrerà il Galatasaray, mentre il Malaga incrocierà il suo destino col Borussia Dortmund
None
La Juve pesca il Bayern, il Barça ritrova Ibra
Negli altri quarti di finale il Real incontrerà il Galatasaray, mentre il Malaga incrocierà il suo destino col Borussia Dortmund
CALCIO: Risultati e classifiche

NYON – Terminati gli ottavi di finale di Champions, oggi venerdì 15 marzo, era il giorno dei tanto temuti sorteggi dei quarti. Ci sarebbero potuti essere due derby (Real Madrid – Barcellona e/o Bayern Monaco – Borussia Dortmund)… beh, nulla di tutto questo.

L’urna di Nyon ha regalato alla massima competizione europea delle sfide strane, difficili da giudicare in principio, almeno alcune.

Il Real Madrid sembra nettamente favorita, sulla carta, sul Galatasaray ma i turchi, con Sneijder e Drogba in campo, venderanno cara la pelle e sono delle vere e proprie mine vaganti. Anche il Barcellona potrebbe non avere troppi problemi a sbarazzarsi del Paris Saint Germain, ma la fame di vendetta dell’ex Ibra, unita a tutti i campioni a disposizione di Ancelotti, potrebbero creare la sorpresa.

Molto più complicati da decifrare gli altri due quarti: il Bayern Monaco, vice campione in carica, se la vedrà con la temibilissima Juventus. Fare un pronostico ora è impresa ardua. L’ultimo quarto metterà di fronte due delle outsiders di quest’edizione: Malaga e Borussia Dortmund. I ragazzi di Klop giocano un bellissimo calcio, ma gli iberici in casa fanno davvero paura. Come finirà?

I quarti di finale di Champions League (2 e 3 aprile - 9 e 10 aprile) :
Malaga – Borussia Dortmund (03/04 e 09/04) 
Real Madrid – Galatasaray (03/04 e 09/04) 
Paris Saint Germain – Barcellona (02/04 e 10/04)
Bayern Monaco – Juventus (02/04 e 10/04)

SportTio è su Twitter e su Facebook

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE