Cerca e trova immobili

ACBHakan Yakin: "Vogliamo pensare che andrà tutto bene". Mentre gli utenti del Blick danno l'ACB per spacciato

06.03.13 - 12:51
La superstar del Bellinzona ha parlato delle voci sul possibile fallimento del Bellinzona e del suo futuro
None
Hakan Yakin: "Vogliamo pensare che andrà tutto bene". Mentre gli utenti del Blick danno l'ACB per spacciato
La superstar del Bellinzona ha parlato delle voci sul possibile fallimento del Bellinzona e del suo futuro
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Bellinzona calcio è in crisi e il vortice in cui è entrata la società vorrebbe la squadra a un passo dal fallimento. “Finché il presidente non me lo dirà personalmente oppure finché non ci sarà un comunicato ufficiale, per me sono solo rumors”, ha raccontato Hakan Yakin al Blick.

“Si era anche detto che insieme a Mister Andermatt avevo cercato di convincere i miei compagni di squadra a ridursi il salario: è una bugia - ha spiegato il fantasista – per quanto riguarda questa situazione dobbiamo comunque essere realisti, nel calcio può succedere di tutto. Noi però abbiamo deciso di concentrarci unicamente sul gioco e ora ogni calciatore ha la possibilità di dimostrare di avere carattere da vendere”.

Sicuramente per Yakin non deve essere una situazione semplice, visto che si è legato alla società granata fino al 2017. “A proposito del mio futuro, non voglio farmi condizionare da queste voci voglio solo pensare a giocare a calcio”. Ma se il Bellinzona fallisse Yakin dovrebbe ritirarsi dal calcio giocato? “Ho sempre detto che voglio giocare a calcio fino a quando mi diverto – ha concluso Yakin – se così fosse sarebbe davvero un peccato, quindi non escluderei un cambiamento.  

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE