Cerca e trova immobili

CALCIORenzetti: "Bonanni è ormai bianconero"

18.12.12 - 12:47
Il presidente del Lugano ha confermato le indiscrezioni che vedono il centrocampista in procinto di fare ritorno in riva al Ceresio, lasciandosi andare anche a qualche commento sul resto del mercato
Ti-Press
Renzetti: "Bonanni è ormai bianconero"
Il presidente del Lugano ha confermato le indiscrezioni che vedono il centrocampista in procinto di fare ritorno in riva al Ceresio, lasciandosi andare anche a qualche commento sul resto del mercato
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Sono trascorsi poco più di quattro mesi da quando Massimo Bonanni ha salutato Lugano per passare a titolo definitivo al Genoa. La maglia del grifone però il centrocampista italiano l’ha vista solo di sfuggita, dal momento che il 31 agosto è stato ceduto in prestito al Grosseto in Serie B. Ora il 30enne è a un passo dal compiere la strada inversa, tornando così a calcare l’erba del Cornaredo così come ci ha confermato il presidente dei bianconeri Angelo Renzetti.

Presidente Renzetti, a che punto sono le trattative per riportare Bonanni in bianconero?
“Direi che siamo a buon punto, se non ottimo. Lui vuol il Lugano e noi rivogliamo riaverlo qui: manca solo che il giocatore metta nero su bianco con il Grosseto la propria volontà di rinunciare al prestito stabilito col Genoa per poi fare ritorno qui da noi”.

Per l’ufficialità manca davvero poco allora…
“Esatto. Manca pochissimo, per noi è praticamente fatta, aspettiamo solo che Massimo metta le cose per iscritto con la società maremmana e poi potremmo definire il tutto. Diciamo che mancano dei dettagli”.

Per quanto riguarda il mercato vi state muovendo?
“Per ora no anche se stiamo valutando alcune possibilità in Svizzera, visto che possiamo operare solo in quel mercato, inoltre ci sarà qualche movimento in uscita che potrà essere importante”.

Sadiku sarà un nome di questi?
“No Armando resta con noi, con i nostri colori addosso”.

E per quanto riguarda il mercato in entrata, dove andrete ad operare?
“Cercheremo di rinforzare tutti i reparti con un giocatore offensivo che dobbiamo prenderlo per forza, poi arriverà Bonanni a centrocampo e infine cercheremo di acquistare due difensori”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE