Cerca e trova immobili

EURO 2024L'Italia vince a Malta

26.03.23 - 22:47
Le reti di Retegui e Pessina hanno permesso agli azzurri di ottenere la prima vittoria nelle qualificazioni di Euro 2024.
keystone-sda.ch (Domenic Aquilina)
L'Italia vince a Malta
Le reti di Retegui e Pessina hanno permesso agli azzurri di ottenere la prima vittoria nelle qualificazioni di Euro 2024.
Successi anche per Portogallo (6-0 in Lussemburgo) e Inghilterra (2-0 sull'Ucraina).
Calcio - Europei26.03.2023

LIVE

Malta
0 - 2
Italia
CALCIO: Risultati e classifiche

TA' QALI - Pronto riscatto dell'Italia nella campagna di qualificazione a Euro 2024. Dopo la sconfitta di Napoli contro l'Inghilterra gli azzurri hanno vinto 2-0 a Malta, senza però lasciare il segno contro una selezione di caratura decisamente minore. Decisive le segnature di Retegui (già in gol giovedì) e Pessina, entrambe nel primo tempo. 

Nell'altra sfida del Gruppo C la già citata Inghilterra - capolista a punteggio pieno - ha piegato 2-0 l'Ucraina, in virtù delle segnature di Kane e Saka. 

Fra le altre gare di serata, il Portogallo ha giganteggiato in Lussemburgo, dove ha vinto con un tennistico 6-0 (doppietta di Ronaldo e gol di João Félix, Silva, Otavio e Leao). 
 
 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Piccolo 1 anno fa su tio
Si credono già degli eroi per aver battuto la piccola Malta. Poverini questi azzurri che non fanno più paura a nessuno talmente son messi male. È vero: chi s’accontenta gode🤣🤣🤣🤣

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Piccolo
4 mondiali 2 europei innumerevoli finali. L Italia fa sempre paura ed è rispettata da tutti. Almeno per chi capisce di sport, altri parlano ma non sanno cosa dicono.

Heinz 1 anno fa su tio
Risposta a Piccolo
Dai 6-1 stai tranquillino ...

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a Piccolo
Vero sei piccolo 🤷‍♂️

Spartan555 1 anno fa su tio
Risposta a Heinz
Chissà quante ne prendevamo, se invece del Portogallo era quella corazzata della Macedonia del Nord.

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
Non c'è grinta, senza forza di attacco, soliti passaggini inutili davanti alla porta dell'avversario. Se va avanti così anche stavolta se ne sta a casa.
NOTIZIE PIÙ LETTE