Cerca e trova immobili

FCLBuon test i bianconeri: contro il Como finisce 2-2

24.03.23 - 13:36
Avanti 2-0 nel primo tempo grazie alla doppietta di Sabbatini, gli uomini di Croci-Torti sono stati raggiunti nella ripresa.
Ti-press (Samuel Golay)
Buon test i bianconeri: contro il Como finisce 2-2
Avanti 2-0 nel primo tempo grazie alla doppietta di Sabbatini, gli uomini di Croci-Torti sono stati raggiunti nella ripresa.
Tra le fila dei ticinesi c'è stato spazio anche per diversi giovani (al debutto).
CALCIO: Risultati e classifiche

COMO - Può essere sicuramente soddisfatto Mattia Croci-Torti, che ha visto il suo Lugano - nel quale hanno trovato spazio diversi giovani - pareggiare 2-2 contro il Como nell’amichevole del Sinigaglia.

Entrambi i gol bianconeri sono stati realizzati nel primo tempo da Sabbatini, schierato nell’atipico ruolo di centravanti. Il capitano ha fatto breccia al 26′ e al 34′.

Nella ripresa c’è stata la reazione dei lariani, attualmente decimi nella Serie B italiana. I padroni di casa hanno pareggiato i conti con le reti di Cerri (57′) e Da Cunha (69′). 

Tra le file del Lugano, dove tra i pali è partito titolare il terzo portiere Berbic, da segnalare in particolare anche i debutti degli U18 Diego Mina, Milad Amirzade, Ilija Maslarov e del classe 2003 Romeo Morandi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE