Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUETensione a Manchester: «Ronaldo? Non accetto questo atteggiamento»

03.08.22 - 17:18
Erik Ten Hag è furioso con Cr7, reo di aver lasciato lo stadio dopo essere stato sostituito nell'ultima amichevole.
keystone-sda.ch (Dave Thompson)
Tensione a Manchester: «Ronaldo? Non accetto questo atteggiamento»
Erik Ten Hag è furioso con Cr7, reo di aver lasciato lo stadio dopo essere stato sostituito nell'ultima amichevole.
Non è un mistero che il fuoriclasse portoghese non voglia più indossare la casacca dei Red Devils.
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Non se la sta passando bene Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il rapporto fra le due parti non è infatti mai stato così freddo come quest'anno. 

In occasione dell'ultima partita amichevole dei Red Devils - contro gli spagnoli del Rayo Vallecano - il campione portoghese è tornato a fare parlare di sé. Sceso in campo nei primi 45', Cr7 è stato sostituito durante l'intervallo e - invece di restare insieme alla sua squadra fino al termine dell'incontro - ha preferito lasciare immediatamente lo stadio 

Questa decisione ha in seguito mandato su tutte le furie l'allenatore Erik Ten Hag: «Un comportamento inaccettabile», sono state le sue parole riportate dai media locali. «Siamo una squadra e dobbiamo restare tutti insieme fino alla fine. Non posso di certo accettare questo atteggiamento».

È risaputo che Ronaldo non abbia più intenzione di restare al Manchester United - soprattutto a causa della mancata qualificazione in Champions League - ma tutti i tentativi di cambiare casacca sono finora falliti per il costo elevato del giocatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 1 anno fa su tio
Comunque questi comportamenti non sono una novità. Ricordiamoci che non presenzia da tempo alla consegna del pallone d’oro, a meno che non sia per lui. Sta facendo una brutta fine ma è quello che si merita per quello che ha seminato negli anni. É semplicemente detestabile, sia in campo che fuori, e non credo che ci sia un solo calciatore che oggi voglia giocare con lui. Se non lo prende il Berlusca non gli resta che la Cina o i paesi arabi, o tornare in Portogallo da mamma e sorelle, le sole che ancora lo difendono.

Geremia 1 anno fa su tio
Potrebbe andare al Monza.

ORS3 1 anno fa su tio
KING of the buffonsssss Ma mandatelo a quel paese… presuntuoso e cafoni che non è altro…. Siiiiiiiiiiii… intra culuuuuuu

pardo54 1 anno fa su tio
In tribuna Gino alla scadenza del contratto e poi che vada da chi lo vorrà. Cafone, presuntuoso e arrogante. Bravo solo con i piedi; celluline grigie poche.

RobediK71 1 anno fa su tio
Ma che vada a c..re una volta per tutte

Serfol 1 anno fa su tio
Il re dei buffoni non vuole perdere la corona

Hellwetic 1 anno fa su tio
Viziato, arrogante e narcisista. Da tenere in società e non in panchina fino all’estinguersi del contratto.
NOTIZIE PIÙ LETTE