Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAChiasso combattivo ma sconfitto

27.10.21 - 22:02
I rossoblù costringono i biancoverdi ai prolungamenti, prima di dover salutare la Coppa Svizzera.
Ti-press (Davide Agosta)
Chiasso combattivo ma sconfitto
I rossoblù costringono i biancoverdi ai prolungamenti, prima di dover salutare la Coppa Svizzera.
2-1 il risultato finale in favore degli uomini di Peter Zeidler.
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Ha sfiorato l'impresa, ma alla fine si è dovuto arrendere al cospetto del San Gallo. Un Chiasso combattivo ha soltanto accarezzato i quarti di finale di Coppa Svizzera, arrendendosi 2-1 dopo i tempi supplementari. 

La formazione di Andrea Vitali ha messo sul rettangolo verde del Riva IV tantissima intensità, gettando il cuore oltre l'ostacolo. Purtroppo gli sforzi non sono bastati per "buttar fuori" la squadra di Super League, che dal canto suo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie prima di poter festeggiare l'accesso al turno successivo. 

La sfida nella città di confine si è accesa soltanto nel finale. Al vantaggio sangallese realizzato al 79' da Duah, i momò hanno risposto all'88' con Farnerud. Ancora Duah, al 107', ha infine chiuso i conti. 

Dopo Zurigo, Basilea e Young Boys, un'altra squadra di Super League ha dovuto dire addio alla competizione. Il Servette è infatti stato battuto per 4-1 sul campo del Thun. Nell'altra gara di serata il Lucerna si è imposto 2-0 a Sciaffusa. 

CHIASSO - SAN GALLO 1-2 d.s (0-0)
Reti: 79' Duah 0-1; 88' Farnerud 1-1; 107' Duah 1-2.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE