Cerca e trova immobili

MERCATOHaaland era dello United, ma...

01.03.21 - 23:29
Un errore dei dirigenti del Manchester ha radicalmente cambiato il percorso del talento norvegese del Borussia Dortmund
keystone-sda.ch / STF (Martin Meissner)
Haaland era dello United, ma...
Un errore dei dirigenti del Manchester ha radicalmente cambiato il percorso del talento norvegese del Borussia Dortmund
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Aver perso l'occasione della vita per colpa del fuso orario. Ne sa qualcosa il Manchester United che, nel 2018, aveva praticamente la firma nero su bianco di uno dei più grandi talenti in circolazione: l'attuale fuoriclasse del Borussia Dortmund Erling Haaland. 

Proprio a proposito di quest'ultimo il Daily Mirror ha raccontato un aneddoto che ha del grottesco. Il club norvegese del Molde - l'allora squadra del giocatore - aveva trovato l'intesa di trasferimento con lo United, sulla base di un accordo di tre milioni di sterline più eventuali bonus.

L’appuntamento per chiudere l'affare era stato fissato per le 9 di mattina. Tutto a posto? Macché. Da Manchester la chiamata era partita sì alle 9 di mattina, che però corrispondono alle 10 norvegesi.

E così il Molde - non avendo ricevuto la telefonata - non ha perso tempo, accordandosi immediatamente con il Salisburgo e imbastendo un ottimo colpo visto che gli austriaci di milioni ne avevano sborsati ben otto.  

Una storia che - ne siamo certi - avrà impartito una bella lezione ai dirigenti del club inglese i quali, vista l'evoluzione del giocatore, ancora si staranno mangiando le mani...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE