Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUERinghio-boys encomiabili ma se s'accende Messi...

08.08.20 - 23:00
Solito show di Lewandowski e anche il Chelsea, steso 4-1, va a casa.
keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
Ringhio-boys encomiabili ma se s'accende Messi...
Solito show di Lewandowski e anche il Chelsea, steso 4-1, va a casa.
Il Barcellona e il Bayern Monaco si sono qualificati per i quarti di coppa.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Barcellona e Bayern Monaco sono le ultime due squadre qualificatesi per i quarti di finale di Champions League. Catalani e bavaresi - che si ritroveranno di fronte il prossimo venerdì - hanno eliminato rispettivamente Napoli e Chelsea in confronti a senso unico.

Pareggiato 1-1 al San Paolo all’andata, al Camp Nou gli spagnoli hanno battuto 3-1 la squadra di Rino Gattuso, chiudendo i conti già nel primo tempo. Lenglet, Messi e Suarez (su rigore) hanno dato ai blaugrana un vantaggio decisivo, per nulla scalfito dal punto partenopeo (anche questo dagli undici metri) siglato da Insigne prima dell'intervallo. Nella ripresa il Napoli ha spinto e il Barcellona ha giochicchiato; il punteggio non è in ogni caso più cambiato.

Gara tranquilla pure all’Allianz Arena, con il Bayern, forte del 3-0 esterno dell’andata, che ha messo in ghiaccio la qualificazione con le veloci reti di Lewandowski e Perisic. Il punto di Abraham ha un po' ravvivato il Chelsea, tornato però a masticare amaro nel secondo tempo, quando Tolisso e ancora Lewandowski hanno arrotondato il punteggio fino al grasso 4-1 finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mamarco 3 anni fa su tio
Ma cosa aspettano a dare a Messi il pallone d'oro a vita? Chi altri potrebbe fare dei gol come lui e mantenere alto l'interesse per un calcio sempre più legato alla forza fisica? Sono certo che ormai solo le mitiche sorelle Ronaldo non siano d'accordo.
NOTIZIE PIÙ LETTE