Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEPanchina ribaltata: a Chiasso allena Lupi

19.09.19 - 09:26
Ufficializzato l'esonero di Stefano Maccoppi, che rimane dt, i rossoblù hanno affidato la squadra ad Alessandro Lupi
TiPress
Panchina ribaltata: a Chiasso allena Lupi
Ufficializzato l'esonero di Stefano Maccoppi, che rimane dt, i rossoblù hanno affidato la squadra ad Alessandro Lupi
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - I rumors degli ultimi giorni hanno trovato conferma: la panchina del Chiasso ha un nuovo padrone. Esonerato Stefano Maccoppi - che continuerà ad essere direttore tecnico - i rossoblù hanno affidato la Prima squadra ad Alessandro Lupi. Lo staff tecnico che lavorerà con l'ex giocatore dei momò non sarà modificato.

Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù:
"Avvicendamento alla guida tecnica del FC Chiasso: il nuovo allenatore è Alessandro Lupi, mentre Stefano Maccoppi mantiene il ruolo di Direttore tecnico del Club. Facendo seguito alla pianificazione tecnica concordata ad inizio stagione tra tutte le parti coinvolte e venute a concretizzarsi tutte le condizioni necessarie, FC Chiasso comunica che a far data da oggi il signor Alessandro Lupi sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. Stefano Maccoppi, già Direttore tecnico del club, continuerà a mantenere quest’ultima mansione, così come resterà invariato lo staff tecnico.

La società ringrazia il signor Maccoppi per aver svolto in questi mesi la doppia mansione con abnegazione e professionalità, nella certezza che la sua esperienza e le sue competenze continueranno ad essere di grande importanza per il Club. Contestualmente, la dirigenza augura al signor Lupi di poter guidare il giovane gruppo rossoblù verso traguardi prestigiosi.

Alessandro Lupi, già giocatore rossoblu, è stato a lungo allenatore del settore giovanile del Milan: alla guida dei rossoneri ha vinto un titolo nazionale allievi Under 16, è stato collaboratore di Cristian Brocchi in prima squadra, fino ad arrivare sulla panchina della Primavera nel 2018, dopo la “promozione” di Rino Gattuso nella prima squadra del Milan."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE