Cerca e trova immobili

SERIE ALazio in ginocchio: il Chievo sbanca l'Olimpico

20.04.19 - 17:28
Si complica notevolmente la rincorsa verso un posto in Champions per i biancocelesti. Vittorie pesanti per Bologna, Torino, Cagliari e SPAL. 1-1 tra Udinese e Sassuolo
KEYSTONE/AP (Alessandra Tarantino)
Lazio in ginocchio: il Chievo sbanca l'Olimpico
Si complica notevolmente la rincorsa verso un posto in Champions per i biancocelesti. Vittorie pesanti per Bologna, Torino, Cagliari e SPAL. 1-1 tra Udinese e Sassuolo
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Brutto scivolone della Lazio di Simone Inzaghi, piegata 2-1 all'Olimpico dal Chievo (già matematicamente retrocesso). I biancocelesti, in 10 dal 34' per l'espulsione di Milinkovic-Savic, sono stati colpiti da Vignato (49') ed Hatemaj (2-0 al 51'). Per la Lazio, che resta a -4 dal Milan (quarto con 56), a segno Caicedo al 62'. Le speranze Champions diminuiscono notevolmente.

Vittoria preziosa del Torino di Mazzarri, capace di imporsi 1-0 in trasferta sul Genoa. Decisiva la rete di Ansaldi al 58'. In classifica i granata sono settimi a quota 53 punti.

Successo di misura anche per il Cagliari, che in casa ha piegato 1-0 il Frosinone (rigore trasformato da Joao Pedro al 27'). 

Netta invece la vittoria del Bologna sulla Sampdoria: 3-0 frutto dell'autorete di Tonelli (55') e delle marcature di Pulgar (69') e Orsolini (83').

Nei match delle 15.00 l'unico pareggio è stato quello di Udine tra i friulani e il Sassuolo. Dopo il vantaggio dei neroverdi al 31' (rete di Sensi), all'80' l'autogol di Lirola ha fissato lo score sul definitivo 1-1.

Da segnalare infine il bel successo esterno della SPAL, capace di imporsi 4-2 sull'Empoli. Sul 2-2 fino al 60', la sfida è stata decisa dal gol di Petagna (2-3 al 61') e quello diAntenucci (2-4 all'88'). In classifica la SPAL si porta a quota 38 punti e fa un grande passo verso la salvezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE