Cerca e trova immobili

SERIE A«Feriti nell'orgoglio, Gattuso ci mette sempre la faccia»

15.12.18 - 16:39
Pepe Reina ha parlato della disfatta in Europa League: «Non abbiamo perso per l'arbitro, ci sono stati degli incidenti ma gli errori più grandi li abbiamo commessi noi»
Keystone
«Feriti nell'orgoglio, Gattuso ci mette sempre la faccia»
Pepe Reina ha parlato della disfatta in Europa League: «Non abbiamo perso per l'arbitro, ci sono stati degli incidenti ma gli errori più grandi li abbiamo commessi noi»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - E ora che non c'è più l'Europa League gli resterà probabilmente solo la Coppa Italia, a meno di colpi di scena clamorosi, visto che in campionato gioca Donnarumma.

Pepe Reina è doppiamente deluso per il ko in Grecia costato l'uscita dalla Coppa, ma prova a farsi coraggio parlando a Sky: «Siamo colpiti, feriti nell'orgoglio, è stato un vero colpo, bisogna reagire, lavorare a testa bassa, dobbiamo avere una reazione. Non abbiamo perso per l'arbitro, ci sono stati degli incidenti ma gli errori più grandi li abbiamo commessi noi. Avevamo due risultati possibili e non abbiamo avuto la giusta cattiveria per andare a vincere. Si vince e si perde tutti insieme. Rivedremo la partita, vedendo dove si può migliorare. Ognuno deve dare il 10% in più di quello che abbiamo dato».

Infine parole dolci per Gattuso: «Mi dispiace per tutti, lui mette sempre la faccia, è il capitano di questa barca. Tutti vogliamo reagire per raddrizzare una stagione che prima di giovedì non andava per niente male. Martedì bisogna andare a Bologna col coltello tra i denti, cercando di vincere questa striscia di partite prima delle vacanze e affrontare la seconda parte di stagione nel migliore dei modi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE