Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERitiro spagnolo per il Lugano

15.12.18 - 11:52
La località scelta è Roldan (11-19 gennaio): in terra iberica i bianconeri disputeranno due test, il 15 gennaio contro i cinesi dello Yanbian e il 18 contro l’Amburgo
TiPress
Ritiro spagnolo per il Lugano
La località scelta è Roldan (11-19 gennaio): in terra iberica i bianconeri disputeranno due test, il 15 gennaio contro i cinesi dello Yanbian e il 18 contro l’Amburgo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - È stato definito il programma della preparazione invernale del FC Lugano. Come si può leggere sul sito ufficiale del club bianconero il ritrovo per la ripresa degli allenamenti avverrà nel pomeriggio di venerdì 4 gennaio allo stadio di Cornaredo. La prima amichevole è in programma l’8 o 9 gennaio contro il Chiasso in località ancora da stabilire.

Da venerdì 11 a sabato 19 gennaio la squadra si trasferirà in Spagna per un breve ritiro. La località scelta è Roldan, nelle vicinanze di Murcia, un’ottantina di chilometri a sud di Alicante. In terra iberica i bianconeri disputeranno due test: il 15 gennaio contro i cinesi dello Yanbian e il 18 contro l’Amburgo che, dopo la prima retrocessione della storia avvenuto lo scorso anno, guida la classifica della Zweite Liga.

Al ritorno dal ritiro i ragazzi di Celestini giocheranno ancora un’amichevole contro il Wil (26 o 27 gennaio) prima dell’inizio della seconda parte del campionato, il 2 febbraio a Cornaredo contro il Thun. Sempre i bernesi ospiteranno i bianconeri negli ottavi di Coppa svizzera giovedì 28 febbraio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgmb 5 anni fa su tio
Mandateli a pascolare pecore o a raccogliere peperoni e pomodori nelle serre é il lavoro che gli addice di più.
NOTIZIE PIÙ LETTE