Cerca e trova immobili

SERIE AMilan: ecco la stangata della UEFA

14.12.18 - 13:58
Il club rossonero è stato punito per il mancato fair-play finanziario
Keystone
Milan: ecco la stangata della UEFA
Il club rossonero è stato punito per il mancato fair-play finanziario
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Stangata sul Milan dall'Uefa: la sentenza per non aver rispettato i parametri del fair-play finanziario nel triennio 2014-17 è arrivata: doodici milioni trattenuti dai premi dell’Europa League, pareggio di bilancio entro il 2021 e liste UEFA limitate nelle prossime due stagioni.

Se il club non dovesse rispettare il pareggio di bilancio al 30 giugno 2021, sarà escluso dalla partecipazione alla successiva competizione UEFA alla quale dovesse qualificarsi nel corso delle due stagioni successive, 2022/23 e 2023/24. Al club verranno anche trattenuti 12 milioni di euro di profitti della UEFA Europa League 2018/19. Inoltre, non potrà registrare più di 21 giocatori per le competizioni UEFA 2019/20 e 2020/21.

Contro questa sentenza, la società può presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, come previsto dall’articolo 34(2) delle Norme procedurali dell’Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club e dagli articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 5 anni fa su tio
Con un grammo di cervello non sfami l'Africa. E questa sera mi guardo FC Nürnberg - VfL Wolfsburg. Le due squadre hanno degli africani nella rosa, ma che giocano poco (va a vedere che è perchè sono denutriti). BENE, VISTO QUELLO CHE HO SCRITTO QUALCHE COMMENTO DOVRETE PUR METTERLO. CI SARA PURE UN ANTI-CALCIO, ANTI-MILAN, ANTI-TUTTO O SEMPLICEMENTE TERZOMONDISTA TRA DI VOI.

mgmb 5 anni fa su tio
Se le persone che seguono questo sport avessero un grammo di cervello con questi soldi si potrebbe sfamare l'africa intera.
NOTIZIE PIÙ LETTE