Cerca e trova immobili

SERIE A«Messi? Sta sempre in Spagna, accetti la sfida...»

10.12.18 - 23:13
Cristiano Ronaldo ha raccontato la sua nuova vita alla Juve: «Posso dire che questo è il miglior gruppo in cui abbia mai giocato»
Keystone
«Messi? Sta sempre in Spagna, accetti la sfida...»
Cristiano Ronaldo ha raccontato la sua nuova vita alla Juve: «Posso dire che questo è il miglior gruppo in cui abbia mai giocato»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Non mi manca Messi, magari manco io a lui… Io ho giocato in Inghilterra, Spagna, Italia, Portogallo, nella nazionale, mentre lui sta sempre in Spagna. Magari ha più bisogno lui di me... Per me la vita è una sfida, mi piace e mi piace far felici le persone. Mi piacerebbe che venisse in Italia, un giorno. Faccia come me, accetti la sfida. Però, se è felice lì, lo rispetto: è un fantastico giocatore, un bravo ragazzo ma qui non mi manca niente. Questa è la mia nuova vita e sono felice».

Cristiano Ronaldo ha parlato a tutto tondo in un'intervista a "La Gazzella dello Sport" spiegando quanto sia felice in bianconero: «Posso dire che questo è il miglior gruppo in cui abbia giocato. Siamo una squadra, altrove qualcuno si sente più grande degli altri invece qui sono tutti sulla stessa linea, sono umili e vogliono vincere. Se Dybala o Mandzukic non fanno gol, li vedi comunque felici, sorridono. Per me è bello, percepisco la differenza. Anche a Madrid sono umili ma qui… sento che lo sono di più. È molto diverso da Madrid, questa è più una famiglia».

A febbraio rischia lo scontro col Real in Champions... «Per me è uguale. Il passato è passato, adesso voglio vincere per la Juve, devo difendere questi colori e il resto non conta. Se giocassi contro il Real, cercherei di dare il massimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pier 5 anni fa su tio
Da buon milanista dico: grande!

Bär 5 anni fa su tio
Risposta a Pier
allora non puoi definirti un buon milanista.

Pier 5 anni fa su tio
Risposta a Bär
Come giocatore, da sportivo, non lo puoi discutere e, personalmente, penso anche come uomo. Forse non sarò un buon milanista ma amo lo sport che, per il tempo che ho a disposizione, posso seguire molto poco. Ciao Bär, bona serada!
NOTIZIE PIÙ LETTE