Cerca e trova immobili

CAlCIOKaká studia da direttore sportivo, ma...

09.12.18 - 14:06
L'ex calciatore brasiliano del Milan: «Per cominciare mi vedo come d.s., poi un giorno potrei anche pensare di fare l’allenatore»
Keystone
Kaká studia da direttore sportivo, ma...
L'ex calciatore brasiliano del Milan: «Per cominciare mi vedo come d.s., poi un giorno potrei anche pensare di fare l’allenatore»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Per un mesetto sembrava dovesse arrivare da un momento all'altro a ricoprire un ruolo nel Milan ma Kakà potrebbe virare su un altro club. Il suo ingresso nella dirigenza rossonera sembrava solo rinviato per l'esigenza dell'ex numero 22 di stare in Brasile in questo periodo, ma il finale della storia potrebbe essere diverso come rivelato da lui stesso a "Le Parisien": «Ho ricominciato a studiare e sto per ottenere un diploma in sport. Per cominciare mi vedo come direttore sportivo, poi un giorno potrei anche pensare di fare l’allenatore. Mi sento spesso con Leonardo e Maldini che mi danno tanti consigli».

Ma potrebbero non ritrovarlo dalla propria parte perché si parla anche di PSG: «Perché no. Conosco bene il presidente Al-Khelaifi, lavorare per il PSG in una società così importante, con una squadra così forte e in strutture di quel tipo sarebbe bellissimo e rappresenterebbe una buona esperienza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE