Cerca e trova immobili

UEFA NATIONS LEAGUEPari ed “eliminazione” per l'Italia

17.11.18 - 22:49
Gli Azzurri non sono andati oltre lo 0-0 con il Portogallo, che è così volato alle Final Four. Successi per Svezia, Serbia, Scozia, Romania, Azerbaigian e Kosovo
Keystone
Pari ed “eliminazione” per l'Italia
Gli Azzurri non sono andati oltre lo 0-0 con il Portogallo, che è così volato alle Final Four. Successi per Svezia, Serbia, Scozia, Romania, Azerbaigian e Kosovo
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – Un pari senza reti, nonostante una buona prestazione, non è bastato all'Italia per allungare la sua avventura in UEFA Nations League. Di scena a Milano, gli Azzurri non sono riusciti a sorprendere un Portogallo ordinato, che si è così aritmeticamente qualificato al loro posto – con un match ancora da giocare – per la Final Four della competizione.

La serata di calcio europeo ha fatto poi registrare il successo della Svezia in Turchia (0-1, con i padroni di casa retrocessi in Lega C), quello della Serbia sul Montenegro (2-1), quello della Scozia in Albania (4-0) e quello della Romania sulla Lituania (3-0).

Hanno invece sorriso, nella Lega D, Azerbaigian (2-0 alle Far Oer) e Kosovo (5-0 a Malta).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
4 volte campioni del mondo!!! Solo il Brasile meglio. La storia del calcio assieme a Brasile come detto prima, Germania. Le altre contano poco. Forza Italia. Questa è una fase negatIva come per le altre due big. Aspettiamo di tornare ai vertici ma la storia non si cancella.

moma 5 anni fa su tio
L'Italia ha adottato il tichitaca e gioca da Dio, ma non ha Messi o altri tenori che aveva il Pep, tutto qui. Per segnare con questo gioco bisogna avere gli assi che la buttano dentro. Il pensiero di Fascetti è legge in questo senso.

SSG 5 anni fa su tio
Giacomo Giaimi ci vediamo in Portogallo a inizio giugno.

El Jardinero 5 anni fa su tio
I passi avanti fatti nel gioco col Mancio sono innegabili, restiamo tuttavia sterili in quanto a realizzazioni. Abbiamo le polveri bagnate. La qualità del nostro centrocampo È tuttavia importante con Verratti, Jorginho da Vicenza , Barella. La strada È lunga ma stiamo risalendo.# FORZAZZURRI !!

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Non dimenticare che giocavate con un certo Portogallo anche se il Belgio è il n° 1. La Svizzera sta piano piano liberandosi di chi ha dato ma che adesso ha una certa età e quindi si guarda al futuro. Questi giocatori sono quasi tutti nati dopo gli anni 90, quindi 5 - 6 anni a buon livello li possono fare; inoltre sono già pronti ottimi "rincalzi". Comunque ribaltare un risultato simile non è impresa da tutti con un Seferovic che si sveglia al momento giusto ;-)) Jardiniero !!! per me la rovina del calcio Nazionale e semplicemnte dovuta al fatto che troppi stranieri occupano posti che impediscono ai giovani di crescere a livelli per poi dare il meglio con la maglia azzura !! È una mia idea neh ?

Tato50 5 anni fa su tio
@Giacomo Gialmi !!!! A parte che era l'Omar e una amichevole, quella che conta è questa sera. Ho fatto un commento sciocco ma dopo aver visto i vari TG mi sono ricreduto davanti a quello che succede nella vita. L'unica cosa che posso dirti che il calcio, in tutte le Nazioni, è diventato un mercato di carne umana. Ero abituato alle fiere dove vendevano bestiame, adesso, nel calcio, è la stessa cosa ;-((

Tato50 5 anni fa su tio
Ciao Zarco !!! Ho ricevuto il tuo scritto ma non è ancora pubblicato. Poco dopo ho visto i primi 5 minuti del TG su Italia 1 dove hanno fatto un riassunto di cosa è avvenuto in questi ultimi pochi mesi. Mamme che uccidono i bambi e poi si suicidato, padri che fanno altrettanto, ragazze violentate e uccise e non vado oltre. Poi giro su RSI 1 e vedo che una ha tenuto la figlia appenata nata 2 anni nel baule e nessuno sapeva nulla. L'ha trovata per caso un garagista aprendolo perché sentiva dei rumori. Era piena di vermi e non si riprenderà mai più. Esco dall'argomento calcio perché davanti a certe tragedie il calcio e tutto il resto vada a farsi benedire in questo schifo di mondo. Non immagino cosa succede in altri luoghi e noi non sappiamo nulla. Quindi, son fatto così, ma davanti a certe cose che ho vissuto personalmente mi toccano in modo ancora più forte ;-((((

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Per carità hai perfettamente ragione!!!!!

centauro 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Nulla di nuovo.........

Tato50 5 anni fa su tio
Lutto nazionale e scuole chiuse !

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Da ticinese doc, non mi suicido!
NOTIZIE PIÙ LETTE