Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUESir Claudio is back, allenerà il Fulham

14.11.18 - 11:48
Ranieri torna in Inghilterra. Sostituisce Jokanovic sulla panchina del club londinese
Keystone
Sir Claudio is back, allenerà il Fulham
Ranieri torna in Inghilterra. Sostituisce Jokanovic sulla panchina del club londinese
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - Claudio Ranieri torna ad allenare in Inghilterra. Il tecnico romano, che con il Leicester vinse la Premier League, è stato chiamato dal Fulham come sostituto di Slavisa Jokanovic.

“Shahid Khan ha annunciato di aver nominato Claudio Ranieri come direttore del Fulham Football Club, in sostituzione di Slaviša Jokanović", ha comunicato la società londinese. La prossima partita del Fulham è sabato 24 novembre contro il Southampton.

«È un onore accettare l'invito e l'opportunità di Mr. Khan di guidare Fulham, un club fantastico con tradizione e storia - ha detto Ranieri - L'obiettivo al Fulham non dovrebbe mai essere semplicemente sopravvivere in Premier League. Dobbiamo essere sempre un avversario difficile e dovremmo aspettarci di riuscire in questa impresa. Questa squadra ha un talento eccezionale che è esattamente contrario alla sua posizione in classifica. So che questa squadra può essere capace di ottenere prestazioni migliori, su cui lavoreremo subito mentre ci prepareremo per il Southampton al Cottage».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE