Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan non ci sta: ricorso contro la squalifica a Higuain

13.11.18 - 19:35
L'attaccante ha rimediato due turni di sospensione nella sfida contro la Juventus
Keystone
Il Milan non ci sta: ricorso contro la squalifica a Higuain
L'attaccante ha rimediato due turni di sospensione nella sfida contro la Juventus
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il Milan ha deciso:  nonostante all'inizio il club sembrasse non intenzionato a opporsi alla squalifica di turni dopo l'espulsione patita contro la Juventus, c'è stato un dietrofront.

Lette le motivazioni i rossoneri hanno optato per presentare ricorso per i due turni di stop comminati al Pipita, che allo stato salterebbe le gare con Lazio e Parma. La speranza è di ottenere  una giornata di sconto.

Il bomber è stato squalificato dopo il rosso rimediato con la Juve con questa motivazione: «Squalifica di due giornate effettive e ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38esimo del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jena 5 anni fa su tio
impossibile che venga accolto... contro il sistema non si vince... Dovrebbero mettersi d'accordo e ogni domenica non presentare la squadra che gioca contro di loro...

Zarco 5 anni fa su tio
2!! Pochissimo....esempio negativo
NOTIZIE PIÙ LETTE