Cerca e trova immobili
I diavoli sono bianconeri: Juve padrona all'Old Trafford

CHAMPIONS LEAGUEI diavoli sono bianconeri: Juve padrona all'Old Trafford

23.10.18 - 23:00
Un guizzo di Dybala ha permesso alla Vecchia Signora, ora vicinissima alla qualificazione, di battere 1-0 in trasferta il Manchester United. Successi per Roma, Real, City e Ajax
Keystone
I diavoli sono bianconeri: Juve padrona all'Old Trafford
Un guizzo di Dybala ha permesso alla Vecchia Signora, ora vicinissima alla qualificazione, di battere 1-0 in trasferta il Manchester United. Successi per Roma, Real, City e Ajax
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Terzo successo in altrettante partite per la Juve, ancora perfetta in questa Champions League. I bianconeri hanno legittimato le loro ambizioni continentali andando a vincere all'Old Trafford, contro un Manchester United altalenante ma sempre pericolosissimo. L'1-0 finale è stato griffato da Paulo Dybala (17'), che ha spinto così i suoi a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale.

Una vittoria importantissima la ha centrata anche la Roma, che ha fatto valere il "fattore Olimpico" con il CSKA Mosca. Contro i russi i giallorossi non hanno avuto incertezze, tentennamenti. Hanno graffiato fin dai primissimi minuti e chiuso (praticamente) i conti già nel primo tempo, terminato sul 2-0 grazie alla doppietta di Dzeko. Nella ripresa poi Ünder ha piazzato il definitivo 3-0, quello che ha spinto la truppa di Di Francesco in vetta al girone G, a pari merito con il Real Madrid. Pure le Merengues hanno vinto; per superare 2-1 il Plzen sono in ogni caso state costrette a soffrire più del previsto. Ai gol di Benzema (11') e Marcelo (56') ha infatti risposto Hrosovsky, che ha tenuto i cechi in partita fino all'ultimo istante.

Ricche di gol sono poi state Shakhtar-Manchester City, con gli uomini di Guardiola avanti 3-0 (doppietta di David Silva e gol di Laporte), e Hoffenheim-Lione. In quest'ultima, terminata 3-3, i tedeschi si sono aggrappati alla doppietta di Kramaric e al punto di Joelinton, buoni per stoppare la fuga dei francesi, scappati con Traoré, Ndombele e Depay. Una sola rete è invece bastata all'Ajax per avere la meglio sul Benfica. Al 92' Mazraoui ha lanciato gli olandesi, che si sono ripresi la vetta del girone E, ora divisa con il Bayern Monaco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE