Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEMourinho, quanto miele per Pogba: «Mai stato così contento di lui»

18.08.18 - 15:08
L'allenatore del Chelsea si è espresso in merito al centrocampista francese
Keystone
Mourinho, quanto miele per Pogba: «Mai stato così contento di lui»
L'allenatore del Chelsea si è espresso in merito al centrocampista francese
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Da quando è a Manchester - sponda United - José Mourinho ha dichiarato di non essere mai stato così contento di Paul Pogba, nonostante i media negli ultimi tempi abbiano raccontato di alcune frizioni fra i due.

«La verità è che lavoriamo insieme da due anni e due settimane e non sono mai stato così contento di lui», ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa prima della trasferta di Brighton. «Non posso chiedergli di più. È arrivato a Londra lunedì, si è allenato tre giorni, gli ho chiesto il suo contributo in una partita importante nel momento in cui la squadra si è trovata in difficoltà: ha fatto meglio e per molto più tempo di quello che potessi sperare. Quando dice che l'ha fatto per la squadra e per i tifosi, è esattamente ciò che voglio e che esigo dai miei giocatori».

Pogba aveva spiegato venerdì scorso, dopo aver giocato e realizzato un rigore contro il Leicester (2-1), di non poter parlare troppo della sua situazione per non rischiare di incappare in una multa da parte della società. «Non mi interessa», ha concluso lo Special One. «Lo ripeto: voglio che giochi bene e che lo faccia per questa squadra e per i tifosi. Ed è ciò che fa. Non abbiamo mai litigato e non ho nessun problema con lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Io avevo capito che Sarri fosse andato al Chelsea. Mah... tio non delude mai. Hahah! Mi ero solo perso la trasferta di Pogba al Chelsea, ma per il resto ci siamo dai.
NOTIZIE PIÙ LETTE