Cerca e trova immobili

MERCATO«Inter, ma da dove arrivano i soldi offerti a Modric?»

17.08.18 - 13:07
Il presidente della Liga spagnola Javier Tebas ha accusato i modi di operare sul mercato di Inter, Juve e PSG
Keystone
«Inter, ma da dove arrivano i soldi offerti a Modric?»
Il presidente della Liga spagnola Javier Tebas ha accusato i modi di operare sul mercato di Inter, Juve e PSG
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Quando c'è di mezzo il mercato e nomi di giocatori altisonanti le polemiche sono sempre dietro l'angolo. E c'è chi non si tira indietro nell'accusare i modi di fare di alcuni club. 

Nelle ultime ore ci ha pensato il presidente della Liga spagnola Javier Tebas ad attaccare senza mezzi termini PSG, Juve e Inter: «Dobbiamo chiederci perché la Liga va perdendo le sue stelle - le parole al quotidiano spagnolo ABC - In alcune squadre succedono cose che non dovrebbero succedere. Mi riferisco al PSG ma anche alla Juve con l’acquisto di Cristiano Ronaldo e all’offerta dell’Inter a Modric, con l’Inter che non ha soldi per fare acquisti e poi offre a Modric una quantità mostruosa di soldi che arrivano da chissà dove. Per quanto riguarda l’Inter, l’offerta a Modric ha sicuramente dei trucchi. E il PSG con Neymar è lo stesso. Il PSG è un club “di soli trucchi” come il Manchester City e questo genera circostanze che destabilizzano il mercato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 5 anni fa su tio
Fino a quando lo faceva il Real Madrid, una delle società piu' indebitate del globo, andava bene vero?

GI 5 anni fa su tio
Wow finalmente qualcuno che si pone la domanda !!!

bubi_67 5 anni fa su tio
che il calcio sia una "lavatrice"...?

mats70 5 anni fa su tio
Risposta a bubi_67
La scoperta dell'acqua calda!

marcopolo13 5 anni fa su tio
CR7 non mi sembra poi sta gran cosa a livello economico. Già solo con la vendita delle magliette gli pagano i 4 anni di stipendio. Con le iscrizioni al club e le presenze allo stadio si pagano l'acquisto. Con i trofei vinti negli ultimi anni qualche soldo l'hanno tirato su. L'operazione Caldara, Bonucci, Higuain gli porterà un'80 milioni nei prossimi anni... Come il PSG abbia fatto a tirar fuori 220 milioni + stipendi + Mbappé ecc., questa è un'altra storia. Riguardo all'Inter effettivamente qualche domanda me la farei, MA... romp mia i ball e rosica Javier. È finita l'era della Liga, aspetta che ti parte anche il Lionel e pö sem aposct inscì.
NOTIZIE PIÙ LETTE