Cerca e trova immobili

TALLINNL'Atletico si vendica del Real e si aggiudica la Supercoppa Europea

15.08.18 - 23:32
La truppa di Simeone ha sconfitto gli eterni rivali dopo i tempi supplementari: 4-2 il punteggio finale
Keystone
L'Atletico si vendica del Real e si aggiudica la Supercoppa Europea
La truppa di Simeone ha sconfitto gli eterni rivali dopo i tempi supplementari: 4-2 il punteggio finale
CALCIO: Risultati e classifiche

TALLINN (Estonia) - La missione era solo una per l'Atletico Madrid: vendicare le due finali di Champions League perse per mano dei cugini del Real. Detto fatto - e anche se la Supercoppa Europea non ha lo stesso peso della coppa dalle grandi orecchie - i ragazzi di Simeone si sono comunque tolti una bella soddisfazione. 

I Colchoneros - impostisi 4-2 dopo i tempi supplementari, grazie alla doppietta di Diego Costa (1' e 79') e ai sigilli di Saul (98') e Koke (104') - hanno così saputo approfittare alla perfezione delle partenze di Cristiano Ronaldo e Zidane per mettere in scacco gli avversari e per regalare ai propri tifosi la quarta Supercoppa della storia. Per la cronaca i blancos avevano trovato l'1-1 con Benzema (27') e il momentaneo 2-1 con Ramos su rigore (63').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 5 anni fa su tio
Bella partita con qualche errore di troppo, ma un buon ritmo per essere agosto e tanto agonismo! Nella telecronaca su RAI 1 è stato sottolineato più volte il rispetto tra loro delle tifoserie, addirittura sono arrivate assieme allo stadio e diversi bevevano nei bar in compagnia. Dovrebbe essere sempre così in tutti gli sport e con tutte le squadre. Unico neo della partita l'esultanza di Ramos dopo il rigore davanti i tifosi avversari e lo stesso di Costa dopo il gol del 2 a 2, anzi questo quando è stato sostituito ha sputato guardando la curva avversaria con occhi di sfida!!
NOTIZIE PIÙ LETTE