Cerca e trova immobili

PARIGIDeschamps non ci sta e replica a Dugarry: «Ognuno per la sua strada»

20.07.18 - 11:53
I due ex compagni di squadra in nazionale - campioni del mondo nel 1998 e campioni europei nel 2000 - hanno evidentemente perso il feeling che avevano in passato
Keystone
Deschamps non ci sta e replica a Dugarry: «Ognuno per la sua strada»
I due ex compagni di squadra in nazionale - campioni del mondo nel 1998 e campioni europei nel 2000 - hanno evidentemente perso il feeling che avevano in passato
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Duramente criticato prima e durante i Mondiali da Christophe Dugarry, suo ex compagno di tante vittorie in Nazionale (Mondiale 1998 ed Europeo 2000) - per non aver convocato Karim Benzema alla rassegna iridata - Didier Deschamps ha deciso di reagire. 

«Didier Deschamps dovrà riuscire ad arrivare il più lontano possibile al Mondiale perché altrimenti sarà obbligato a prendersi le sue responsabilità per certe scelte [...]», aveva dichiarato Dugarry a "RMC". «Non convocare un attaccante che ha vinto quattro Champions League solo perché ha parlato male di Deschamps [...]. Approvo la lista dei 23 convocati ma trovo peccato che Benzema non ne faccia parte». 

Dal canto suo il ct francese neo campione del mondo - in un intervista accordata a "Le Parisien" - ha replicato: «Quando si supera il limite e non si rispettano le persone sul piano umano... Ad ogni modo Dugarry può dire ciò che vuole: abbiamo vissuto dei momenti insieme quindi so benissimo che, parlando di stati d'animo, ho già visto di meglio. Comunque non fa niente, non è grave [...] Ognuno per la sua strada...»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE