Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano, svelato il programma della festa per i 110 anni

19.07.18 - 19:11
Domenica 29 luglio, in occasione del match casalingo contro l'YB, i bianconeri indosseranno una maglia storica. Sarà una lunga giornata di festeggiamenti
Lugano, svelato il programma della festa per i 110 anni
Domenica 29 luglio, in occasione del match casalingo contro l'YB, i bianconeri indosseranno una maglia storica. Sarà una lunga giornata di festeggiamenti
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano svela il programma della festa dei 110 anni del sodalizio bianconero. Domenica 29 luglio, in occasione dell’esordio casalingo contro i campioni svizzeri dello Young Boys, si terrà infatti una lunga giornata di festeggiamenti.

Sul piazzale antistante il Cinestar verrà montato un grande capannone che fungerà da fulcro dell’evento prima e dopo la partita. Proprio nel capannone si inizierà dalle ore 12.30 con una maccheronata offerta a tutti i tifosi bianconeri. La maccheronata, allietata da un intrattenimento musicale, si protrarrà fino alle ore 15:00 circa. Da notare che all’esterno del capannone sarà allestita un’area giochi per i più piccoli. Ad ogni tifoso che accederà allo stadio sarà inoltre regalato un gadget dell’FC Lugano.

Alle ore 16.00 toccherà ai giocatori dimostrare il proprio valore in campo, gli avversari saranno proprio i campioni svizzeri dello Young Boys e per l’occasione i giocatori indosseranno una bellissima maglia storica bianca e nera senza alcun marchio degli sponsor (che la società ringrazia sentitamente per questa possibilità), con pantaloncini bianchi e calzettoni neri.

Un numero estremamente limitato di queste maglie sarà in vendita per 24 ore da mercoledì 25 luglio alle 18:00 sul sito shop.fclugano.com. Le maglie indossate dai giocatori saranno invece messe all’asta dal 29 luglio sempre su shop.fclugano.com.

Terminata la partita, a partire dalle ore 18:00 circa, sarà l’ora della parte ufficiale della festa. L’appuntamento sarà di nuovo al capannone, dove con l’intrattenimento dei Blues Brothers di Radio 3i (Michael Casanova e Maxi B) si terrà tra le altre cose la presentazione della squadra e dello staff della stagione 2018/19. I giocatori saranno poi a disposizione per autografi e foto ricordo. Vi sarà anche spazio per omaggiare le squadre del 1993 (a 25 anni dalla conquista dell’ultima Coppa Svizzera), quella del 1968 (vincitrice della Coppa 50 anni or sono) e qualche ospite a sorpresa.

Alle ore 20.00 circa, due fortunati presenti vinceranno due delle esclusive maglie storiche, le modalità del concorso gratuito verranno spiegate durante la giornata. Per il resto lasciamo l’effetto sorpresa, teniamo solo sottolineare che l’accesso al capannone sarà ovviamente gratuito e ringraziamo tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto per la partita, che sono la stragrande maggioranza degli abbonati, senza di essi e degli sponsor questo evento non sarebbe stato possibile.

Non da ultimo, la società comunica che la prevendita per la partita FC Lugano – Young Boys è ufficialmente aperta a tutti; chiunque non volesse dunque mancare questa imperdibile festa ha la possibilità di acquistare da subito i biglietti per la partita sullo shop online www.eventimsports.de/ols/fclugano/, tramite i soliti canali Ticketcorner, al Segretariato FC Lugano presso lo stadio Cornaredo e ovviamente anche il giorno stesso della partita (apertura casse e cancelli alle 14:30).

Il 29 luglio alle 16:00 i nostri giocatori scenderanno in campo con questa maglia.

Una maglia storica, che riprende quella del titolo svizzero del 1948-49 e realizzata in soli 110 esemplari.

Sarà in vendita per 24 ore da mercoledì 25 luglio alle 18:00 su https://t.co/lrovUMFQoF pic.twitter.com/Cz8pkmlCNH

— FC Lugano (@FCLugano1908)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jena 5 anni fa su tio
speriamo solo che qualche ebete non rovini la festa visto i trascorsi tra yb e FCL...
NOTIZIE PIÙ LETTE