Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEFazliu a Lugano, è ufficiale: quadriennale per il trequartista

21.06.18 - 18:10
Il 22enne si è accordato con il club bianconero. Ha firmato fino al 2022
FCLugano.com
Fazliu a Lugano, è ufficiale: quadriennale per il trequartista
Il 22enne si è accordato con il club bianconero. Ha firmato fino al 2022
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Valon Fazliu è un giocatore del Lugano. La trattativa tra il club bianconero e il 22enne scuola GC - della quale abbiamo parlato ieri in anteprima - ha infatti avuto un esito positivo, sfociando nell'accordo per un quadriennale. Nei piani della dirigenza della società ticinese il trequartista andrà a occupare il posto lasciato libero da Davide Mariani.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:
"L’FC Lugano annuncia il trasferimento definitivo in entrata di Valon Fazliu (02.02.1996) dal Grasshopper Club Zurigo. Formato dalle cavallette, il 22enne svizzero con passaporto e anche serbo, ha disputato 23 partite (mettendo a segno 7 reti e 7 assist) con il Rapperswil nel corso della scorsa stagione. Nella prima parte di stagione aveva pure esordito in Super League con il GC e messo a segno 4 reti in Coppa Svizzera. Il giocatore ha firmato un contratto valido fino al 30.06.2022."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Altro rigommato auguri

Indira69 5 anni fa su tio
Una scommessa che si spera dia frutti buoni,deve idealmente sostituire Mariani,auguri.

cambiamainagota 5 anni fa su tio
Risposta a Indira69
sostituire Mariani degli ultimi 3 mesi non è per niente difficile. Ora siamo a 3 partenze (Ledesma, Rouillet e Mariani) ed un arrivo. Dovessero confermare anche il difensore ungherese e il centrocampista "scuola" Juve, avendo comunque mantenuto il gruppo della scorsa stagione, il solito pessimismo dell' "anziano" tifoso della curva Monte Bre sarà stato smentito.... Non vado più in Monte Bre perchè tutti sempre a criticare....meglio la Nord tutta la vita....

Loki 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Ha preso Baumann a fine stagione. A quanto pare è veramente bravo. Deve disfesciarsi degli altri due. Ha preso masciangelo (si dice così?). Branko se ne ha lo si vedrà ora e non quando è arrivato. Non si sente nulla di junior... lo davano superpartente. Incrociamo le dita

Indira69 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Vero che Mariani ha mal terminato la sua avventura a Lugano ma garantisce 6/7 goals a stagione e una decina di assist,Fazliu é una scommessa,il GC lo ha prestato al Rapperswil in Challenge,fosse stato un fenomeno lo tenevano, ad ogni modo,diamogli la chance di mettersi in mostra e lo si potrà giudicare,ora é troppo presto...Kecskes,l'ungherese scuola Atalanta mi ha fatto un'ottima impressione,il 30.6 scade il suo contratto con il club Bergamasco e potranno tesserarlo a titolo definitivo,un buon rinforzo;si sente di un interessamento del Bologna per Piccinocchi:affaire à suivre...puntellerei il centrocampo con centimetri e muscoli:Miroslav Covilo del Cracovia,ha lo stesso procuratore di Dragan e Domen e costa poco,1.95 di potenza pura e faccia da mastino,andrebbe a puntellare un reparto fragilino.Vedremo.

roma 5 anni fa su tio
Benvenuto e buon lavoro
NOTIZIE PIÙ LETTE