Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti conferma Fazliu: «Stiamo trattando, potremmo chiudere in poco tempo»

20.06.18 - 13:29
Il presidente bianconero ha aperto all'arrivo del 22enne centrocampista: «Potrebbe prendere il posto di Mariani»
Ti-Press
Renzetti conferma Fazliu: «Stiamo trattando, potremmo chiudere in poco tempo»
Il presidente bianconero ha aperto all'arrivo del 22enne centrocampista: «Potrebbe prendere il posto di Mariani»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Valon Fazliu sarà presto un giocatore del Lugano? Ci sono ottime possibilità. Il possibile arrivo del 22enne centrocampista del Grasshopper è infatti stato confermato da Angelo Renzetti il quale, che pur non dando l'ufficialità dell'acquisto, ha ammesso la la trattativa.

«È un centrocampista offensivo - ha raccontato il numero uno di Cornaredo - potrebbe prendere il posto di Davide Mariani». Che l'affare sia in dirittura d'arrivo, qualora ovviamente le parti trovassero un accordo, lo si capisce dalle parole del presidente bianconero: «Stiamo trattando, non lo abbiamo preso. Se tutto andrà come deve, potremmo però chiudere in poco tempo».

Cresciuto calcisticamente nel GC, con la Prima squadra delle Cavallette il 22enne ha giocato 4 partite di Super League nel 2016/2017 e 3 nel 2017/18, prima di finire in prestito al Rapperswil in Challenge League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Loki 5 anni fa su tio
Lugano ai Turchi, insurrezione generale! Angelo non mollare, forza, ecc! Ora che è “nuovamente” affare del buon Angelo (con pregi e difetti) già pronti a reclamare! Lasciamoli lavorare. Mariani che non ci mette la gambina e fa la star, serve a poco!

ste.black 5 anni fa su tio
con Mariani se ne vanno 10 assist (campionato)....vediamo Fazliu quanti ne porta....

Indira69 5 anni fa su tio
Risposta a ste.black
se arriva....

roma 5 anni fa su tio
...senza soldi si fa il mercato delle...pulci.

Indira69 5 anni fa su tio
Risposta a roma
mi piace molto andare al mercato delle pulci,spendo poco e trovo roba di qualità,quello che dovrebbero imparare a fare a Lugano :D

roma 5 anni fa su tio
...senza soldi si a il mercato delle...pulci.

Indira69 5 anni fa su tio
Ci sono costantemente affari in dirittura d'arrivo e alla fine non arriva nessuno,meno chiacchiere e più fatti,l'entusiasmo della gente si accende anche e soprattutto con un mercato all'altezza,é comunque cosa comprovata che fare mercato a Lugano é un problema non da poco e i soldi c'entrano fino ad un certo punto.
NOTIZIE PIÙ LETTE