Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«È stato un campionato strano. La prossima stagione andrà sicuramente meglio»

19.05.18 - 23:19
L'attaccante svedese Alexander Gerndt ha parlato al termine della sfida con lo Zurigo: «È stata un po' lo specchio di tutta la nostra stagione. Per il futuro sono molto ottimista»
Keystone
«È stato un campionato strano. La prossima stagione andrà sicuramente meglio»
L'attaccante svedese Alexander Gerndt ha parlato al termine della sfida con lo Zurigo: «È stata un po' lo specchio di tutta la nostra stagione. Per il futuro sono molto ottimista»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Molto stanco e anche un po' amareggiato, Alexander Gerndt - dopo il pareggio per 1-1 con lo Zurigo - ha così analizzato la partita. «È stata un po' lo specchio di tutta la nostra stagione. Ottime cose, creiamo molto, ma poi non riusciamo a chiudere definitivamente i conti e al primo tiro che arriva verso la nostra porta riescono a segnare -  ha commentato l'attaccante svedese - È un po' frustrante, ma alla fine sono contentissimo che ci siamo salvati. Ripeto, è stato un campionato strano, con diverse fasi altalenanti. Per qualche giornata siamo stati vicini all’Europa, ma anche in zona retrocessione: questo sia all’andata che al ritorno. Difficile da spiegare, però siamo consapevoli di avere dato sempre il massimo».

Che voto ti dai alla fine della tua prima stagione con la maglia del Lugano? «Poteva sicuramente andare meglio. Ho fatto delle belle partite, altre non come volevo. Direi una stagione difficile. La prossima andrà sicuramente meglio. Sono molto ottimista, abbiamo un'ottima squadra, qualche ritocco e saremo pronti per fare un bel campionato».

Ma adesso è anche giusto pensare alle vacanze, con Gerndt che con la famiglia tornerà in patria. Il 21 giugno sarà poi nuovamente a Lugano per la ripresa degli allenamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE