Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUECinque nuovi padroni per il Chiasso

18.12.17 - 16:03
Sono tre svizzeri e due italiani, dei quali per ora non è stata rivelata l'identità, i nuovi investitori subentrati ad Antonio Cogliandro
Ti-Press
Cinque nuovi padroni per il Chiasso
Sono tre svizzeri e due italiani, dei quali per ora non è stata rivelata l'identità, i nuovi investitori subentrati ad Antonio Cogliandro
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Il passaggio di proprietà, con la cessione del 63% del capitale azionario dalla ISP International Sport Promotion SA alla Soccer Future SA, è stato ufficializzato la scorsa settimana. Oggi, lunedì, a Chiasso hanno raccontato qualcosa in più sul futuro societario.

Non è stata svelata l'identità dei nuovi padroni, Nicola Bignotti, direttore generale del club rossoblù ha in ogni caso ammesso che si tratta di cinque investitori. Tre svizzeri e due italiani i quali sono rappresentati, attraverso appunto la Soccer Future SA, dall'Avvocato Nicola Gianoli.

Qualcosa di più sui volti che guideranno la socità si saprà solo con l'anno nuovo, quando la Swiss Football League avallerà la trattativa, rendendola ufficiale. Il cambio di proprietà non stravolgerà il progetto sportivo: come quando l'azionista di maggioranza era Antonio Cogliandro, il Chiasso continuerà a puntare forte sui giovani, da far crescere e provare a lanciare ai massimi livelli del calcio svizzero e internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE