Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Losanna avrà il suo nuovo stadio

18.12.17 - 15:38
L'infrastruttura sarà terminata nel 2019: «Si tratta di uno dei più grandi investimenti sportivi della storia di Losanna»
Il Losanna avrà il suo nuovo stadio
L'infrastruttura sarà terminata nel 2019: «Si tratta di uno dei più grandi investimenti sportivi della storia di Losanna»
CALCIO: Risultati e classifiche

LOSANNA - È stata posata oggi a Losanna la prima pietra del futuro stadio di calcio della Tuilière, che dovrebbe essere pronto nell'estate 2019. «Si tratta di uno dei più grandi investimenti sportivi della storia di Losanna», ha dichiarato il sindaco Grégoire Junod.

Costruito a nord del capoluogo vodese, vicino all'aeroporto della Blécherette, la Tuilière sostituirà l'attuale Pontaise. In grado di accogliere 12'000 spettatori, il futuro stadio si presterà agli incontri internazionali.

L'investimento per lo stadio è di circa 76 milioni di franchi. Altri 55 milioni serviranno alla costruzione di un annesso centro sportivo. Nel medesimo settore è prevista la realizzazione, da parte di investitori privati, di un centro d'affari di una superficie di 50'000 metri quadrati.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE