Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUENuovi padroni a Chiasso

15.12.17 - 11:00
Antonio Cogliandro non è più l'azionista di maggioranza del club rossoblù: ora è tutto in mano alla Soccer Future SA di Nicola Gianoli
Ti-Press
Nuovi padroni a Chiasso
Antonio Cogliandro non è più l'azionista di maggioranza del club rossoblù: ora è tutto in mano alla Soccer Future SA di Nicola Gianoli
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO – C'è un nuovo padrone a Chiasso. Antonio Cogliandro, con la sua ISP International Sport Promotion SA, ha infatti ceduto tutte le azioni in suo possesso (il 63% del pacchetto azionario) alla Soccer Future SA. Quest'ultima, con sede a Chiasso, è amministrata dall'avvocato Nicola Gianoli.

L'ufficialità del passaggio di consegne arriverà con l’approvazione da parte della Swiss Football League.

Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù:

“ISP Internation Sport Promotion SA azionista di maggioranza della società F.C. Chiasso 2005 SA comunica di aver ceduto l’intero pacchetto azionario in suo possesso, pari al 63% del capitale della società, alla società SOCCER FUTURE SA.

La società, con sede a Chiasso in via Primo Agosto n.1 e amministrata dall’avvocato Nicola Gianoli, è composta da un gruppo di imprenditori che insieme hanno sposato il “progetto Chiasso”.

Il passaggio formale avverrà subito dopo l’approvazione da parte della Swiss Football League, nel rispetto delle norme vigenti relative al cambio di proprietà.

Contestualmente è stata convocata in data 22 gennaio alle ore 18.30 presso la sede del Club, l’Assemblea Straordinaria di F.C. Chiasso 2005 SA per le nuove nomine statuarie.

È convocata una conferenza stampa di presentazione per lunedì 18 dicembre alle ore 10.45 presso la sala stampa dello Stadio Riva IV.

Un sentito ringraziamento all’Amministratore Unico di ISP e F.C. Chiasso, il sig. Antonio Cogliandro, per l’impegno e gli sforzi profusi in questi anni alla guida del Club.

Ringraziandovi porgiamo cordiali saluti

ISP International Sport Promotion S.A.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE