Cerca e trova immobili

SERIE A«Scudetto? Vogliamo entrare in Champions, ma...»

08.12.17 - 14:58
Mauro Icardi sulle voci che lo vogliono vicino al Real: «Sciocchezze. Sto bene a Milano. C'è Wanda che parla con la società, io sono tranquillo»
Keystone
«Scudetto? Vogliamo entrare in Champions, ma...»
Mauro Icardi sulle voci che lo vogliono vicino al Real: «Sciocchezze. Sto bene a Milano. C'è Wanda che parla con la società, io sono tranquillo»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Mauro Icardi sfida la Juve. Alla vigilia della maxi sfida sul campo dei bianconeri, l'attaccante argentino suona la carica.

«C'è la mentalità giusta da parte di tutti - le sue parole a "La Gazzetta dello Sport" - Noi siamo calmi, concreti, sicuri, ora serve che anche i tifosi dell'Inter sappiano darci una mano in questo senso».

L'obiettivo, per ora, non cambia: «Scudetto? Restiamo concentrati sull'entrare in Champions. Poi, se a tre-quattro giornate dalla fine saremo ancora lì davanti, allora inizieremo a pensare a cose ancora più grandi».

Ultimamente le sfide allo Stadium hanno regalato soltanto delusioni ai nerazzurri: «Se capita quello che è accaduto l’anno scorso il mister ci taglia la testa», ammette Maurito. «La tensione ci giocò brutti scherzi. Ma oggi sappiamo gestire ogni situazione, ne sono certo. C’è la mentalità giusta per affrontare una gara del genere».

Quindi sul mercato: «Real Madrid? Sciocchezze. Sto bene a Milano, lo sanno tutti. Alle questioni di mercato devono pensarci gli altri, c’è Wanda che parla con la società, io sono tranquillo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE