Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEJuventus qualificata, Roma prima del girone

05.12.17 - 23:03
I bianconeri hanno prevalso 2-0 sull'Olympiacos, mentre i giallorossi hanno vinto 1-0 contro il Qarabag
Juventus qualificata, Roma prima del girone
I bianconeri hanno prevalso 2-0 sull'Olympiacos, mentre i giallorossi hanno vinto 1-0 contro il Qarabag
CALCIO: Risultati e classifiche

PIREO (Grecia) - Nelle restanti partite della sesta giornata della fase a gironi di Champions League, la Juventus ha colto la qualificazione agli ottavi di finale grazie al 2-0 rifilato in trasferta all'Olympiacos. Per la truppa di Allegri sono andati in rete Cuadrado e Bernardeschi.

Nell'altro incontro del Gruppo D il Barcellona ha comunque superato lo Sporting 2-0 (Paco e autorete di Mathieu), così i catalani si sono piazzati come primi del girone (14 punti), davanti ai bianconeri (11). Dal canto suo lo Sporting è retrocesso in Europa League.

Nel Gruppo C invece, grazie alla vittoria per 1-0 sul Qarabag (Perotti), la Roma ha centrato il primo posto del girone con 11 punti, a pari merito con il Chelsea, ma in vantaggio negli scontri diretti. I londinesi hanno pagato l'1-1 in casa con l'Atletico Madrid, che a sua volta si è piazzato terzo (7).

Infine nel Gruppo B il Bayern si è vendicato del PSG imponendosi 3-1 (Lewandowski e tolisso due volte da una parte, Mbappé dall'altra), ma non è bastato per vincere il girone. Le due squadre sono infatti appaiate con 15 punti, ma con i francesi in vetta. In Europa League ci va invece il Celtic (0-1 vs Anderlecht).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE