Cerca e trova immobili

SERIE A«Io, tutto storto, come Aldo. Gattuso ha rosicato»

04.12.17 - 16:08
Alberto Brignoli si sta godendo la popolarità ottenuta con il gol del 2-2 al Milan: «Prima della partita avevo 5-6'000 follower su Instagram. Adesso ne ho 31-32'000»
«Io, tutto storto, come Aldo. Gattuso ha rosicato»
Alberto Brignoli si sta godendo la popolarità ottenuta con il gol del 2-2 al Milan: «Prima della partita avevo 5-6'000 follower su Instagram. Adesso ne ho 31-32'000»
CALCIO: Risultati e classifiche

BENEVENTO (Italia) - È l'uomo del giorno ed è normale che sia così. Alberto Brignoli in un colpo solo ha regalato il primo punto in serie A al Benevento, ha riscritto la storia dei portieri-goleador e ha rovinato l'esordio di Gattuso. «Peggio una coltellata che un gol così» ha detto l'allenatore del Milan a caldo.

E oggi, a freddo, il portiere sannita rigira il coltello nella piaga parlando a Radio 105: «Ieri prima della partita avevo 5'000, 6'000 follower su Instagram. Adesso ne ho 31'000, 32'000». Poi ricorda il gol: «Quando stavo per entrare in area, mi è passato davanti il flash del gol che poi ho fatto, dieci secondi prima di farlo, come con la playstation, quando dici “Adesso lo muovo” e poi si muove, quando provi gli schemi sul calcio d’angolo. L’ho visto prima nella mia testa e poi è andata bene. Non ho nemmeno visto il pallone entrare perché ero girato dall’altra parte, l’ho colpito con la nuca. Gattuso? Beh, ha rosicato. Ci sta, al 95'... Mi hanno detto che sembravo Aldo nella scena di 'Tre uomini e una gamba” e hanno ragione. Ero un po’ storto, ho chiuso gli occhi. Il presidente Vigorito l’ho visto piangere in spogliatoio, forse si offenderà perché è riservato ma non importa. È la prima volta che ho trovato un presidente che ci parla da persona più anziana e non da capo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE