Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEMourinho rosica: «Basilea? Se giocassimo 10 volte quel match, vinceremmo in 9 occasioni»

23.11.17 - 16:54
Lo Special One aveva già perso contro i renani quando allenava il Chelsea: «Quel successo fu meritato»
Mourinho rosica: «Basilea? Se giocassimo 10 volte quel match, vinceremmo in 9 occasioni»
Lo Special One aveva già perso contro i renani quando allenava il Chelsea: «Quel successo fu meritato»
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Non deve essere proprio andata giù a Josè Mourinho la sconfitta che il suo Manchester United ha incassato ieri sera al St. Jakob-Park contro il Basilea in Champions League. Il tecnico dei Red Devils è tornato sulla ko maturato nei minuti finali: «Così va il calcio. Se giocassimo questa partita 10 volte, vinceremmo in 9 occasioni».

Allo Special One hanno anche ricordato un altro suo ko in casa del Basilea, sulla panchina del Chelsea nel 2013: «Quello fu meritato - replica Mou -  non facemmo un tiro in porta. Ma ora è difficile per me criticare la mia squadra. La nostra partita è stata buona per lunghi minuti; avessimo giocato dieci partite così, ne avremmo vinte nove».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fapio 6 anni fa su tio
Questo è il più grande bluff del calcio moderno, il Mou è l'allenatore più sopravalutato in circolazione. Con i giocatori avuti a sua disposizione avrebbe dovuto fare ben altro di quel che ha fatto. Personaggio antipatico e arrogante. Contro il Basilea...zeru gol zeru punti, è semplice. Volare basso sarebbe più opportuno

GI 6 anni fa su tio
la ga brüsa, eccome !! Grande i Bebbies !!!

mgmb 6 anni fa su tio
Come al solito, nel calcio favorevoli e contrari devono sempre insultarsi. Lo schifo continua sempre in ogni gara. Senza calcio si vivrebbe molto meglio.

Ben8 6 anni fa su tio
Solito simpaticone .....

gp46 6 anni fa su tio
Con le squadre che ha avuto ( o ha) a disposizione, egregio signor special one, avrebbe dovuto vincere un centinaio di titoli, non quella misera decina o giu' di li'...
NOTIZIE PIÙ LETTE