Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELugano, cammino in salita ma nulla è compromesso

23.11.17 - 07:06
Questa sera a Lucerna Sulmoni e compagni ospitano il Beer Sheva. Il 14 settembre la sfida "d'andata" si era chiusa sul 2-1 in favore degli israeliani
TiPress
Lugano, cammino in salita ma nulla è compromesso
Questa sera a Lucerna Sulmoni e compagni ospitano il Beer Sheva. Il 14 settembre la sfida "d'andata" si era chiusa sul 2-1 in favore degli israeliani
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Con la Steaua Bucarest già qualificata per i 1/16 di finale di Europa League, Viktoria Plzen, Beer Sheva e Lugano nelle ultime due giornate si giocheranno l'altro posto disponibile per la fase ad eliminazione diretta della competizione. 

Questa sera a Lucerna i bianconeri ospitano gli israeliani del Beer Sheva. Un successo permetterebbe alla truppa di Pier Tami – rinvigorita dalla pesante vittoria di San Gallo colta sabato sera – di tenere accesa la speranza di staccare il pass per la fase successiva a patto che il Plzen, davanti al pubblico amico, non battano la Steaua Bucarest. Il pareggio, invece, non basterebbe a tenere in corsa il team sottocenerino.   

Nel precedente scontro tra le due compagini, disputatosi lo scorso 14 settembre (era il match inaugurale), il Lugano era uscito battuto per 2-1. I bianconeri riusciranno a vendicare quella sconfitta?

Di seguito, in rigoroso ordine alfabetico, la lista dei convocati:

Bottani, Culina, Da Costa, Gerndt, Golemic, Junior, Yao, Kiassumbua, Kovacic, Ledesma, Mariani, Marzouk, Mihajlovic, Milosavljevic, Piccinocchi, Rouiller, Sabbatini, Sulmoni, Vecsei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE