Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Napoli vince e spera, il Real ne fa 6

21.11.17 - 22:45
I partenopei hanno superato 3-0 lo Shaktar Donetsk, mentre i madrileni si sono imposti 6-0 contro l'Apoel
Il Napoli vince e spera, il Real ne fa 6
I partenopei hanno superato 3-0 lo Shaktar Donetsk, mentre i madrileni si sono imposti 6-0 contro l'Apoel
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - La quinta partita della fase a gironi di Champions League ha sorriso al Napoli, vittorioso 3-0 al San Paolo contro lo Shaktar Donetsk (Insigne, Zielinski e Mertens).

Grazie a questo successo i partenopei (6 punti) sperano dunque ancora nella qualificazione agli ottavi di finale dato che - a un turno dal termine - contano tre punti di ritardo proprio dalla compagine ucraina che è seconda (9). A parità di punti passerebbero gli italiani. L'altra sfida del Gruppo F - fra Manchester City e Feyenoord - è terminata 1-0 (Sterling).

Nello stesso tempo il Real Madrid ha espugnato il campo dell'Apoel 6-0 (Modric, Nacho, due volte Benzema e due volte Ronaldo), risultato che non è però bastato per raggiungere la vetta della classifica. Nel Gruppo H conduce infatti sempre il Tottenham (13 punti, tre lunghezze in più dei blancos), grazie alla vittoria esterna sul Borussia Dortmund (2-1).

Dal canto suo il Besiktas si è qualificato per gli ottavi di finale di questa competizione. Ai turchi è bastato pareggiare 1-1 in casa contro il Porto per assicurarsi il primo posto nel Gruppo G (11 punti). In seconda posizione inseguono i portoghesi (7) e il Lipsia (7), con i tedeschi che hanno espugnato 4-1 il campo del Monaco.

Infine - nel Gruppo E - la situazione è più aperta che mai. Il Liverpool è primo con 9 punti, seguito dal Siviglia (8) e proprio queste due squadre si sono affrontate nella serata odierna, pareggiando 3-3, con gli inglesi che si sono fatti clamorosamente rimontare il 3-0 iniziale. Al terzo posto insegue lo Spartak Mosca (6 punti).

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Grande Naaaapuleeeee !!! Insigne golazo osti Ventura ppfff...
NOTIZIE PIÙ LETTE