Cerca e trova immobili

SERIE ALa Sampdoria beffa la Juve, il Napoli se ne va

19.11.17 - 17:28
I bianconeri sono stati sconfitti 3-2 recuperando due reti nel finale. Sfortuna per il Benevento, battuto al 94' dal Sassuolo (1-2)
La Sampdoria beffa la Juve, il Napoli se ne va
I bianconeri sono stati sconfitti 3-2 recuperando due reti nel finale. Sfortuna per il Benevento, battuto al 94' dal Sassuolo (1-2)
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Clamoroso a Marassi. La Juventus cade malamente 3-2 sul campo della Sampdoria in una partita pazza. Irriconoscibili i bianconeri che dopo un possesso palla sterile per 50 minuti vengono infilati da Zapata, Torreira e Ferrari.

Sotto 3-0 sono arrivtai in pieno recupero i gol di Higuain su rigore e di Dybala che non fanno altro che aumentare il rammarico. Adesso per la Juve il Napoli è lontano 4 punti mentre la Samp sogna nelle zone alte della classifica. 

Nello stesso tempo vittorie esterne per Genoa, Cagliari e Sassuolo. I liguri hanno superato il Crotone 1-0 (Rigoni), i sardi hanno espugnato Udine (Joao Pedro), mentre il Sassuolo ha privato il Benevento del primo punto in Serie A: 1-1 al 94' in virtù dei sigilli di Matri e Armenteros, gli ospiti hanno realizzato il 2-1 negli ultimi secondi del match con Peluso.

Infine Spal-Fiorentina (Paloschi e Chiesa) e Torino-Chievo (Hetemaj e Baselli) sono terminate 1-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE