Cerca e trova immobili

SUPERLEAGUESion furioso: i tifosi del Basilea rubano e bruciano uno striscione vallesano in curva

19.11.17 - 10:41
Scena surreale al St. Jakob Park: tre supporters hanno potuto attraversare tranquillamente il terreno di gioco e commettere questo gesto
Sion furioso: i tifosi del Basilea rubano e bruciano uno striscione vallesano in curva
Scena surreale al St. Jakob Park: tre supporters hanno potuto attraversare tranquillamente il terreno di gioco e commettere questo gesto
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Uno striscione rubato e bruciato, tifosi del Sion in campo e circa mezz'ora di sospensione della partita. Questo il bollettino a margine della sfida tra Basilea e Sion vinta 5-1 dai padroni di casa in rimonta dopo l'iniziale 1-0 degli ospiti.

Ma a catturare l'attenzione sono stati gli incidenti sugli spalti. Alcuni tifosi del Basilea sono riusciti a rubare uno striscione del gruppo organizzato "Freaks" del Sion. Una volta portato nella loro curva gli ultras di casa lo hanno bruciato senza che nessuno intervenisse causando la rabbia dei tifosi ospiti che hanno cercato una pronta vendetta entrando in campo e dirigendosi verso la curva dei renani.

Fermati dagli steward e dalle forze dell'ordine sono stati fatti tornare nel proprio settore ma la maggior parte ha preferito abbandonare lo stadio prima della ripresa del secondo tempo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE