Cerca e trova immobili

MILANO«Gabigol? Che errore andare all'Inter! Alla Juve avrebbe potuto vincere il Pallone d'Oro»

17.11.17 - 10:25
Sabatino Durante, noto agente ed esperto di mercato brasiliano: «I nerazzurri storicamente non sanno apprezzare e valorizzare i giovani. Poco intelligente accettare il paragone con Ronaldo»
Keystone
«Gabigol? Che errore andare all'Inter! Alla Juve avrebbe potuto vincere il Pallone d'Oro»
Sabatino Durante, noto agente ed esperto di mercato brasiliano: «I nerazzurri storicamente non sanno apprezzare e valorizzare i giovani. Poco intelligente accettare il paragone con Ronaldo»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Continua il momento difficile di Gabigol. Il giovane brasiliano, presentato dall'Inter in stile Ronaldo, ha deluso le aspettative del club nerazzurro, e sta facendo altrettanto con la maglia del Benfica.  Secondo Sabatino Durante, noto agente ed esperto di mercato brasiliano, ci sono sono però delle attenuanti, benché il calciatore sia colpevole di aver accettato la corte dell'Inter.

«Gabigol ha qualità da vendere, ma è andato in una squadra che storicamente non sa apprezzare e valorizzare i giovani - ha affermato il noto agente ai microfoni di TMW Radio - non si può prendere una stella del Santos e non farla giocare. Lui poi è stato poco intelligente ad accettare il paragone con Ronaldo, perdendo calma e lucidità, commettendo lo stesso errore anche in Portogallo».

Infine un'altra stoccata all'Inter: «Ho parlato con i dirigenti milanesi e ho detto loro che alla Juventus avrebbe potuto vincere il Pallone d'Oro, mentre all'Inter gli sarebbe venuto solo un gran mal di testa. Adesso vale un decimo del suo reale valore di mercato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SuperGigio 6 anni fa su tio
Ma cià va là Sabatino, all'Inter ha avuto 3 allenatori, 4 con Spalletti, e nessuno l'ha mai voluto far giocare, al Benfica neppure.. tutta gente inesperta? Sei solo tu il genio che lo vede addirittura pallone d'oro?

El Jardinero 6 anni fa su tio
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !! Questa È la battuta del venerdì 17 ;)))))
NOTIZIE PIÙ LETTE