Cerca e trova immobili

NAZIONALEBehrami non gioca, l'Udinese tollera ma non molla

10.11.17 - 19:55
Nonostante il mancato impiego di Valon a Belfast, il club friulano non ha intenzione di abbassare la guardia. L'obiettivo dichiarato è, se non "riaverlo", almeno non vederlo giocare
Keystone
Behrami non gioca, l'Udinese tollera ma non molla
Nonostante il mancato impiego di Valon a Belfast, il club friulano non ha intenzione di abbassare la guardia. L'obiettivo dichiarato è, se non "riaverlo", almeno non vederlo giocare
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Contro l'Irlanda del Nord, a Belfast, Valon Behrami non ha giocato. Con il centrocampista lontano dal rettangolo verde è andata anche attenuandosi la polemica che l'Udinese - proprietaria del cartellino del giocatore - ha cominciato negli scorsi giorni con la Federazione svizzera. Però non si è spenta del tutto.

Dal club friulano ci hanno infatti fatto sapere che non hanno smesso di monitorare la situazione. La presenza di Valon nel gruppo rossocrociato è forse tollerata, mentre non sarà accettato un suo utilizzo nel match di ritorno, in programma domenica a Basilea. In quel caso, come minacciato nella prima nota ufficiale, la società bianconera potrebbe davvero pensare di portare i rappresentanti dell'ASF di fronte a tutti gli organi competenti di giustizia civile e sportiva per violazione delle norme FIFA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 6 anni fa su tio
Sarà forse l'agonismo che mette in campo o qualche problemino fisico in certe parti del corpo molto importanti per chi fa questo sport, ma à sempre rotto !!

TIA84 6 anni fa su tio
Io invece dico che Vlado se ne deve creare dell'Udinese e mettere in campo Valon!! Ma dico, stiamo scherzando?!

Tato50 6 anni fa su tio
Risposta a TIA84
Sarà forse l'agonismo che mette in campo o qualche problemino fisico in certe parti del corpo molto importanti per chi fa questo sport, ma à sempre rotto !! Se poi non gioca per l'Udinese a causa dell'infortunio è palese che non lo possa fare per la Svizzera. Se il motivo è questo l'Udinese ha tutte le ragioni.

TIA84 6 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Quel che è... io comunque trovo scandalosi i toni della società italiana... Non che la cosa mi stupisca, sia chiaro... in ogni caso sta a lui la scelta...

Tato50 6 anni fa su tio
Risposta a TIA84
Cosa pretendi se poi le tifoserie diventano violente quando già le Società lo sono per conto loro. I "mercenari" del calcio, quelli dove più sei pagato vanno, sono trattati e barattati come "cose" e chi lucra su di loro non sa che chi calza le scarpette "chiodate" è anche un essere umano ( a parte uno che per me dovrebbe vivere assieme ai Babbuini, anche se girare con la Ferrari sulle piante non è impresa da poco). ;-))
NOTIZIE PIÙ LETTE