Cerca e trova immobili

SERIE A«Usate meglio photoshop, Gattuso nelle foto è troppo magro...»

05.11.17 - 10:45
Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha usato l'ironia per rispondere alle voci che vorrebbero l'ex centrocampista del Milan alla guida della squadra
«Usate meglio photoshop, Gattuso nelle foto è troppo magro...»
Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha usato l'ironia per rispondere alle voci che vorrebbero l'ex centrocampista del Milan alla guida della squadra
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Dice di non essere stanco, anche se i titoloni su Gattuso e sul Sassuolo come ultima spiaggia li legge anche lui. Chiede alla squadra spensieratezza, quella che lui ostenta in pubblico, e aspetta il verdetto del campo.

Montella sa bene come finì l'avventura di Allegri e di Seedorf dopo aver fatto male col Sassuolo ma vorrebbe esorcizzare il proverbio del “non c'è due senza tre”: «Nel calcio si passa spesso dalle stelle alle stalle, mi dispiace per chi mi sta vicino ma so che il momento è questo e il mondo del calcio è questo. Sono sereno ma sempre battagliero».

E le critiche? «Non mi danno fastidio, fanno parte del gioco, è scritto nel contratto. La società continua a difendere il mio operato, lo stesso Mirabelli l'ha fatto l'altro giorno prima di Atene. Han Li? Parliamo spesso quando c'è come adesso, abbiamo approfondito il discorso dell'intero progetto. Gli piace conoscere e sapere di noi e di calcio».

Poi ecco l'arma dell'ironia: «Se mi permettete una battuta, quando sono in prima pagina usatelo bene photoshop perché avete tolto troppi chili a Gattuso nelle foto di questa mattina, gli voglio bene ma non è così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bär 6 anni fa su tio
Montella a casa non sai allenare le grandi squadre
NOTIZIE PIÙ LETTE